QUANDO IL BODY BUILDING è PORTATO ALL’ECCESSO

Quando si parla al mondo della salute e fitness, le persone hanno idee e pareri discordanti.

Ci sono persone che trascurano la loro salute e vivono una vita sedentaria mentre mangiano  una grande quantità di cibo.

Poi ci sono alcune  persone che curano l’aspetto fisico, guardano ciò che mangiano, e lavorare su base giornaliera in termini di quantità di calorie da assorbire.

Queste persone si sforzano di vivere una vita più sana.

Poi c’è un terzo tipo di persona, questo tipo di persona si allena quotidianamente con l’intento di scolpire il proprio corpo al fine di crescere e modellare i muscoli.

Queste persone si chiamiamo culturisti, quando pensiamo ai culturisti ci viene in mente uno su tutti il celebre Arnold Schwarzenegger.

Culturisti che hanno speso anni per perfezionare e scolpire i loro corpi.

Alcune persone li vedono in modo critico, in quanto sembra che stiano solo pompando i loro muscoli come de palloncini, mentre altre persone li acclamano come Dei.

Molti culturisti diventano celebrità e molte celebrità si sforzano di assomigliare culturisti, al fine di prepararsi per un ruolo o per rendersi più appetibile per la parte di un lavoro.

Per raggiungere questi livelli in breve tempo alcuni di questi culturisti prendono delle scorciatoie, come assimilare dei prodotti che aumentano il volume ai muscoli ma che sono anche pericolosi per la salute, tutto questo in nome del successo.

Ecco il Video:
Category
loading...
Condividi Questo Video
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lascia un commento